Pserver Top Ranking
Classifica
976
976
Più dettagli
Metin2 Azumi - International middleschool
Classifica
977
977
Più dettagli
Classifica
978
978
Più dettagli
Classifica
979
979
Più dettagli
25 EKIMDE FICE2 DEYIZ !
Classifica
980
980
Più dettagli
Zeptia - Conqueror of Dragon
Classifica
981
981
Più dettagli
Classifica
982
982
Più dettagli
Classifica
983
983
Più dettagli
✅İblis2Online✅104-105 WS&FARM SERVER✅
Classifica
984
984
Più dettagli
Classifica
985
985
Più dettagli
Classifica
986
986
Più dettagli
Classifica
987
987
Più dettagli
Classifica
988
988
Più dettagli
Classifica
989
989
Più dettagli
Classifica
990
990
Più dettagli
Metin2GB Brandnew Global
PServer di Metin2 - Che cosa sono?
Molto semplicemente, un PServer di Metin2 è: Di base, lo stesso gioco del server ufficiale di Metin2, ma nella maggior parte dei casi con nuovi contenuti e nuove features. I Pserver sono per lo più l'esatto opposto del Metin2 ufficiale come lo conosciamo. Risultati veloci, grande divertimento in gioco e attenzione ai dettagli è ciò che costituisce la maggior parte dei server privati. Più informazioni...Un grande fattore che ha portato visibilità ai pserver è il fatto che Metin2 ufficiale si sta muovendo sempre di più vesro il "Pay2Win". Mentre sul server ufficiale di Metin2 non è più possibile essere i migliori senza investire un sacco di soldi, potrai essere il miglioresui server privati, in maniera gratuita se investi abbastanza tempo. Anche i Pserver offrono un item shop dove puoi ottenere monete per un pagamento in denaro reale per acquistare oggetti di gioco, ma questo di solito è molto più economico di quello del server di Metin2 ufficiale e spesso gli oggetti dell'itemshop sono disponibili anche in gioco .
Siccome i Server Admin dei pserver sono per lo più giocatori di Metin2, I PServer sono molto più personalizzati e ottimizzati per il giocatore, perché gli amministratori sono, a differenza della società che gestisce il server ufficiale di Metin2, molto vicini al gioco stesso. Un altro vantaggio che hanno i Server Admin è di avere la libertà in ogni situazione di fare ciò che è meglio per il server. Regolazioni al gameplay, nuovi sistemi o eventi possono essere aggiunti al gioco in qualsiasi momento, mantenendo così il clima completo del server sempre al massimo livello. In sintesi: Dovresti giocare a un server privato Metin2? Se sei stanco di ore di livellamento, noiose missioni e spendere un sacco di soldi, allora dovresti prova sicuramente un server privato. E se non sai da dove iniziare la tua ricerca, la nostra toplist è un punto di partenza perfetto.
PServer di Metin2 - La Creazione
I primi server privati sono nati dopo il rilascio dei file del server ufficiale di Metin2, di cui i programmatori per hobby hanno approfittato per creare server privati per la prima volta. Il programma probabilmente più noto su cui nei primi tempi si basavano i Pserver era il client VPN "Hamachi". All'inizio la curiosità e il divertimento nello sviluppo di nuovi mondi erano ciò che guidava i programmatori, ma più passava il tempo più si la "scena P-Server" si avvicinava a quella di oggi.
I programmatori per hobby sono diventati Server Admins esperti e gestiscono oggi i server con a volte migliaia di giocatori. Un ruolo importante nella emergenza della scena dei PServer di Metin2 di oggi, è stato ricoperto dal sito web "ElitePvPers", in breve "EPvP". EPvP offre un forum per lo scambio di notizie, hack, informazioni e tutto il resto intorno ai server privati di Metin2. Ancora oggi EPvP è uno dei forum più popolari quando si tratta di Pserver e punto di contatto per i Server Admin che vogliono promuovere il proprio server.
Come in ogni gioco online, esistono i cosiddetti hack o bot per Metin2. Anche se questa parte della Community di Metin2 è considerata piuttosto negativamente, questa è tuttavia una parte molto ampia di ciò che mantiene in vita Metin2 anche dopo tutto questo tempo. Probabilmente il più programma più noto è il bot "M2BoB". Per riassumere, la scena del P-Server è stata creata da molti individui diversi e falle di sicurezza del Server Ufficiale di Metin2, per quello che sappiamo oggi.
PServer di Metin2 - Le Categorie
Naturalmente, ognuno ha un'idea diversa di quale sia il server di Metin2 perfetto. Per questo motivo negli anni si è evoluta una classificazione tra 3 diversi tipi di server: Oldschool, Middleschool e Newschool. Questi termini hanno lo scopo di fornire ai nuovi giocatori che non conoscono ancora nessun server, immediatamente una panoramica di che tipo di Server Privato hanno bisogno. Ma cosa significano realmente questi termini?
Un Server Oldschool è caratterizzato dal non deviare troppo dall'originale. Un Livello Massimo non troppo alto (99-105), quasi senza nuovi sistemi e dovrebbe essere necessario una qyabtutà elevata di tempo per arrivare all'equipaggiamento finale. I server Oldschool sono ancora una delle categorie più popolari quando si tratta di PServer di Metin2, perché su questi, i nuovi giocatori progrediscono molto velocemente. Cerchi un server oldschool? Dai un'occhiata qui: Server Oldschool
Un server middleschool è un mix tra server oldschool e newschool. Sebbene spesso ci siano già nuovi sistemi e possibilmente un livello massimo aumentato (100-150), questi server non si distaccano troppo dall'originale. Il perfetto server middleschool trova un equilibrio tra il vecchio stile di Metin2 e i nuovi sistemi/miglioramenti che rendono il mondo di Metin2 un po' più eccitante. I server middleschool sono particolarmente apprezzati dai giocatori che giocavano a Metin2 ufficiale e che vogliono qualcosa di nuovo che non si discosti troppo dall'originale. Cerchi un server middleschool? Dai un'occhiata qui: Server Middleschool
Un Server Newschool è completamente diverso da quello che conosci come un server ufficiale. Spesso presenta un alto livello massimo (200), nuove mappe, nuovi sistemi e talvolta anche classi completamente nuove. Coloro che non hanno mai giocato a un Server Newschool conosceranno Metin2 in un modo completamente diverso la prima volta. I server Newschool sono pensati per I giocatori che vogliono allontanarsi completamente dal vecchio e familiare Metin2, e tuffarsi in un nuovo mondo con possibilità illimitate. Cerchi un server newschool? Dai un'occhiata qui:Server Newschool
Ovviamente ci sono anche PServer che non si identificano con queste3 tipologie. Ad esempio, oltre alle 3 categorie standard, ci sono anche PvP (Player vs Player) server in cui il fattore PvM (Player vs Mob) è completamente assente e si tratta solo di combattere contro altri giocatori. in ogni caso, i Server Admin di solito scelgono uno dei 3 termini generici per dare ai giocatori fin dall'inizio una panoramica del loro Pserver.
PServer di Metin2 - Il Nome del Server
Qualcuno che non ha mai avuto a che fare con la scena dei PServer di Metin2 in passato può confondersi rapidamente quando vede tutti i nomi dei diversi server. Poiché ogni server è unico, ha naturalmente bisogno di un nome univoco per creare un valore di riconoscimento. I nomi dei server privati che vedi nelle toplist o nelle presentazioni non hanno nulla a che fare con il server stesso, ma sono semplicemente il nome che un Server Admin ha dato al suo Pserver. Coloro che sono nella scena metin2 da molto tempo e hanno dimostrato di aver fatto un buon lavoro, ovviamente vorrebbero essere essere riconosciuto. Nomi di PServer come Rubinum, Aeldra o World of Metin (WoM) si sono già impressi nella testa di molti giocatori e hanno quindi guadagnato fiducia per molti di essi.
Se ora hai voglia di giocare a un pserver di Metin2, visita la nostra classifica dove puoi trovare i migliori server che sono attualmente disponibili.